martedì 29 settembre 2009

Gran successo per il "Festival Del Cortometraggio "

AL FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO ETNOGRAFICO "COMPITO IN CLASSE" CONQUISTA IL PRIMO PREMIO.


Il premio MIGLIOR FOTOGRAFIA, consegnato dall'avvocato Gelinda Vitale, è stato attribuito a “Il mare si è fermato”, il premio MIGLIOR SOGGETTO, consegnato dalla scrittrice Donatella De Bartolomeis è andato a “Universi Paralleli”; il premio CRITICA, consegnato dalla giornalista irpina Stefania Marotti, è andato a “Compito in classe” (vincitore anche del primo premio).
Nel corso della tre giorni dedicata al cinema ed in particolare al cortometraggio, il pubblico ha potuto apprezzare le opere realizzate dal maestro Pino Lucchese, esposte in mostra nell'atrio del Convitto nazionale, e la mostra fotografica sul tema della musica jazz realizzata dall'avvocato Gelinda Vitale.
Agli artisti che hanno preso parte al pirmo Festival del cortrometraggio, è stato offerto un libro del professore Aniello Russo.
Significativo anche il ruolo di numerosi sponsor che hanno offerto un simpatico omaggio ai partecipanti contribuendo alla buona riuscita dell'evento.
Evento organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Avellino, l'EPT e l'Unpli Provinciale.

mercoledì 9 settembre 2009

OCCHIO SU AVELLINO

Oggetto di questa iniziativa è rilevare da parte di noi cittadini ciò che deve cambiare o deve migliorare nella nostra città.
Se avete informazioni sui temi da noi di seguito elencati o su altri che per voi devono essere messi in evidenza in un futuro confronto con l'Amministrazione della nostra città;
non esitate, inviateci informazioni dettagliate: foto,video, lettere o qualsisasi altra cosa che documenti ciò di cui siete a conoscenza o ci dia informazioni per una nostra successiva docum
entazione.




martedì 5 maggio 2009

ProLocazione.....la tua voce

Hai qualcosa da dire sulla tua città?
Hai trovato il posto giusto dove poter esprimere la tua voce...

mercoledì 29 aprile 2009

Guestbook

Ti è piaciuto il nostro sito?
Hai in mente qualcosa per migliorarlo?
Lascia il tuo commento